Oggi ci chiamano indaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Danni Acquei _ Qua Incendia

    Group
    Member
    Posts
    2,615
    Location
    https://scritturaautomaticanumericogeometrica.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Poi finisco la presentazione usando un pezzo di essa, cancellato in altro luogo dopo aver mostrato di cosa mi occupo, dato che la presentaizone dovrebbe serivire davvero a conoscere la persona, di cosa si occupa, che poteri/percezioni possiede in caso ne possedesse alcune etc..e come intende usare queste percezioni extrasensoriali nella sua vita etc..

    Ho chiesto aiuto in vari forum per entrare in contatto con un vero sensitivo che sappia percepire le geometrie/numerologie relative agli astri, musiche celesti dei pianeti integrate nelle dottrine di tutti i popoli inclusi i loro usi costumi, edifici sacri etc..connessi con i calendari di vario genere vitali ai nostri avi e non spiego perche' dato che non e' il luog oper parlare di certe cose ma solo di quello che ho in programma ora nel caso qualcuno fosse interessato e volesse aiutarmi in questa missione impossibile in cui i veri sensitivi dovrebbero essere uniti per una missione comune di cui puo' beneficiare tutto il genere umano, ed io l'ho proposta tramie semplici giochi paranormali interattivi educativi che usano linguaggi universali, numeri, colori, pianeti, note che possono essere personalizzate con i propri dati del nostro nome o data di nascita per creare arte interattiva/educativa multi-dimensionale, in le letture possono farsi tramite i colori, note, lettere, pianeti, numeri etc..con i quali creare mandala magici, sigilli magici, quadrati magici, cubi magici etc...personalizzati con i propri dati etc...

    Quello presentato e' della sequenza madre del nome di Adamo/Adapa o primo uomo che ho usato per il gioco principale da usare come esempio se si vogliono creare poi elaborazioni personalizzate seguendolo.

    Ogni lettera ha un valore numerico, a cui viene assegnato anche un colore/nota/pianeta ed i chakra li ho omessi e riportato solo i colori usandoli in contesti di magia multipla di stargate e tavole per sedute spiritiche per le connessioni con nostro inconscio, Se' superiore, inconscio collettivo etc..tramite anche carte magiche con gli stessi simboli che hanno valore positivo/negativi/neutro e con collegamenti con le altre essenze etc..ma le letture dovranno essere fatte da soli, leggendo da soli le coincidenze che si mostrano nel gioco del destino che e' uno dei giochi integrati in questo manuale che con fatica certo di preparare senza ottenere supporto aiuto consiglio collaborazione da nessun sensitivo perche' sembra che quelli reali, vengano immediatamente bannati dai ciarlatani che hanno paura di essere scoperti forse..non lo so..hanno paura di perdere gli utenti..soffrono di invidia, di rivalita', di gelosia e distruggono tutti quelli che mostrnao realmente facolta' paranormali e cosi' perdiamo tutti delle possibilita' favolose che la natura ci sta offrendo e questo per alimentare il nostro ego, i nostri egoismi, il nostro lato negativo che tende a divorare/sfruttare/strumentalizzare il prossimo fingendo di aiutare/assistere facendo il contrario pero' all'atto pratico nella vita reale, come infatti succede anche con i tanti oratori/predicatori che nella realta' fanno l'opposto delle loro prediche ed usano i fedeli ciechi per costruire i loro regni terreni divenuti droghe accecanti che distruggono la reale spiriutalita' degli umani attratti da queste chimere e buchi neri dell'intelligenza umana in cui vedono sogni di gloria, denaro potere che li chiamano catturano fino ad oscurarli delle loro reali facolta che in quei casi, spariscono, diminiuiscono perche' utilizzate in modo egositico e per i propri tornaconti, non certo come strumenti per aiutare gli altri a divenire piu' intelligenti, a sviluppare le loro facolta' innate e dormienti etc...

    Sono del parere che i veri sensitivi che pensano di possedere un dono, non debbano essere in rivalita' tra di loro, dato che ognuno di loro possiede facolta' spesso differenti, ma quasi tutte putroppo apprese da fuori e pochissimi riescono ad apprendere da dentro come ho cercato di fare io con le mie sperimentazioni/elaborazioni paranormali e ne ho sottoposte un paio nella mia presentazione che putroppo sono state immediatamente canellate invece di aiutarmi a comprendere frammenti di rivelazioni che mi erano ancora ignote mentre molte latre le avevo decifrate ed integrate nei giochi educativi del piccolo manuale indaco che con fatica certo di portare avanti a causa della completa ostilita' da parte di tutti, specialmente da quelli che si considerano illuminati o che sono drogati di droghe o culti della new old age e non vogliono sapere/capire/andare oltre le loro credenze usate anche come carriere o strumenti potenti di agglomerazione/aiuto recirpoco tra gli stessi credenti, per farsi avanti nel mondo etc..

    Io non seguo nessun credo/culto e li osservo solo da fuori mettendoli a confronto con quello che gli umani credevano nelle ere precedenti per capire le evoluzioni delle nostre religioni/credenze e cambiamenti dei nomi delle nostre divinita' durante le ere a cui venivano attribuiti gli stessi modelli con nomi diversi e storie diverse a seconda dei luoghi tempi necessita' dei potenti ed intelligenze degli umani..

    Debbo restare incontaminata da droghe e culti della old new age per trattenere la mia identita' ed osservarli solo da fuori senza perdermici dentro..ho letto per esempio il fuoco purificatore che in realta' e' un testo sacro che menziona i sette pianeti e relativi quadrati magici in cui quello del sole e' stato leggermente alterato ed io ne ho fatti altri 3 di quadrati magici del sole seguendo le geometrie percepite da dentro e tutti e 3 davano gli stessi identici risultati di quello che conosciamo tutti e cosi' e' stato per gli altri quadrati magici relativi ai 7 pianeti in parallelo con i giorni della settimana, colori note etc...che sono le essenze e linguaggi universali usati nel mio manuale che con fatica certo di portare avanti perche' lavoro per sopravvivere ed ho un forte deficit della concentrazione/attenzione e difficolta' nell'apprendere come le persone normali, ed anche nell'esprimermi/parlare e tutto per me e' molto piu' difficile dei normali dato che sono considerata anormale, bipolare o pazza dai normali perche' diversa da loro e con questi handicap ed una bassissima educazione scolastica che non migliora certo la cosa dato che debbo preparare la versione sia in inglese ed in italiano, ma il testo per fortuna e' pochissimo e ci sono solo gli esempi grafici dei giochi da fare e leggere e delle varie elaborazioni paranormali interattive artistiche leggibili in vari modi etc...

    Non sono nemmeno un artista e creare elaborazioni con un vecchio pacchetto da disegno in dotazione col pc, e' difficile perche' mancano molte opzioni per semplificare i lavori.

    Le carte magiche saranno in dotazione con il manualino semmai riusciro' a portarlo avanti ed a ricevere il supporto da qualcuno che ha poteri superiori ai miei e magari vuole diventare un collaboratore di questo progetto, od i collaboratori possono essere tutti quelli che vogliono darmi consigli suggerimenti aiuti nel produrlo per il bene di tutti e non solo nostro cercando di poterlo far scaricare anche gratis dalla rete od a prezzi bassissimi per chi non si puo' permettere di comprarlo ma ha diritto di accedere ai dati/informazioni che appartengono a tutto il genere umano e non solo a me, e sottoposte sotto forma di semplici giochi utilizzabili anche nelle scuolre per stimolare la logica in modo semplice artistico ed incitare chi ha problemi con i numeri, a scoprire la loro magia reale che puo' aiutare a superare quelli che magari come me, erano allergici alla matematica e completamente imbranati ritardati in quel settore ed io ho appreso da dentro con altri mezzi quello che ho tirato fuori e condiviso con gli altri e di cui debbo fare una cernita per mettere insieme solo quello che serve per la ralizzazione del mio piccolo manuale, meta e sogno della mia vita prima di andarmene per sempre da questo mondo, e motivo per cui sono stata contattata da forze invisbilili che dimorano dormienti nei nostri geni e probabilmente si riattivano in particolari circostanze come e' successo tante volte a me negli anni passati con viaggi astrali, premonizioni di eventi futuri, percezione di altri livelli di consapevolezza in cui sentivo con altri sensi quello che bisognava fare per problemi fisici come altre forme di vita sanno ancora fare apprendendo da dentro e sentendo gli impulsi interiori che li guidano nel loro percorso/vita, impulsi che gli umani ormai hanno soffocato apprendendo solo da fuori senza stimolare il proprio se superiore che ho ritrovato anche nelle tavole smeraldine di Thot che era un testo oscuro/ermetico ai comuni mortali che non capivano cosa davvero racchiudessero quelle storie che mascheravano ben altri dati che avevo sperimentato e vissuto in prima persona..parlava di viaggi fuori dal corpo e come indurli, di ricordi di vite precedenti, di visualizzazione della nostra vita in pochi secondi prima della morte cosa che succede veramente in alcuni casi e vediamo tutta la nostra vita che si ripete velocissima davanti a noi in pochi secondi prima di morire, come e' successo anche a mia madre mentre stava affogando e come riportato da altre persone..nelle tavole smeraldine c'erano parecchi dati esperienze messaggi anche da me conosciuti/vissuti ricevuti ed allora ho capito che erano destinate solo a chi era davvero sensitivo e possedeva il dono, mentre tutti gli altri le avrebbero viste come testi assurdi, misteriosi, complicati, incomprensibili etc..inseriso anche una elaborazione numerica in inglese che debbo tradurre in italiano e mostra i dati numerici utilizzati per la mia pietra filosofale o reale cubo magico parlante riadattato allo stargate e tappeto spriritico che riporta le posizioni delle lettere relative ai numeri magici etc....che ho integrato nella bozza della copertina del manuale che nessuno fino ad ora ha apprezzato anche perche' trovare reali sensitivi nei vari forum e' una missione quasi impossibile se vengono trattati nella maniera che vengo trattata io e cancellati i miei lavori con cui mostro le mie facolta con atti pratici e non con informazioni apprese dai libri e solo da fonti esterne, ma do' prova che le informazioni possono essere accessibili anche da dentro utilizzando diversi metodi per ricevere informaizoni parallele a quelle che ritroviamo nei vari contesti sacri antichi che ne racchiudono e tramandano l'essenza numerico/geometrica con diversi stili e coloriti ...


    png


    La costante magica che appare in ogni riga/colonna del cubo magico e' 42,
    e se letto nelle diverse dimensioni mostrate, rivela diversi dati numerici
    presenti ed integrati nelle dottrine antiche e libri sacri dei vari popoli..

    png


    In queste vecchie elaborazioni si nota il tipo di letture/espressioni del cubo magico
    pietra filosofale 3 volte grande etc..

    image


    Mentre sperimentavo con i messaggi ricevuto del 999 che tanto spaventa chi non e' in grado di andare/sapere/capire oltre, sentivo che quei numeri erano
    potenti se moltiplicati od addizionati ed il risultato mi sembrava vivo e volevo capire cosa fosse ed a cosa si riferisse...
    Infatti sia il 27 del 9+9+9
    che il 729 del 9x9x9 erano strettamente collegati tra di loro e quando per la prima volta ho visto questo quadrato magico
    27x27, era come aver ritrovato un vecchio amico dimenticato, mi sembrava familiare, come un film visto di cui non
    ricordi il titolo/storia e nome degli attori ma sai di averlo visto...
    Infatti e' una diversa rappresentazione relativa ai calendari e geometria/nuemrolgia e contesti di magia/esoterismo etc..
    ad essi abbinati ed i calendari erano record dei moti celesti, della musica dei pianeti che ritroviamo come
    lingua universale in tutte le cultue antiche dei popoli, anche se oggi l'astronomia viene usate come un divertimento
    della lettura del destino o cartteristiche degli umani, in relata' sono attributi assegnati per renderla piu'
    interessanet agli umani, e l'astronomia e' anche diventata astrologia che e' un formato per assorbire e comunicare
    i dati celesti con quel particolare stile che interessa molto di piu' della normale astronomia che e' lo studio
    serio degli astri moti celesti e relativi calendari di questi moti, precessione assiale ed interazioni
    influenze tra i diversi corpi celesti etc..

    pg334


    png


    E questa sotto era la bozza del mio manuale che possiede un errore nello stargate
    perche' una v dovrebbe in realta' essere una u cosa che nessuno mi ha mai fatto
    notare e ci sono dati e titoli che ho tolto in seguito per non appesantire
    l'immagine ed i cakra li ho dovuti cambiare tutti, perche' se si pubblica
    qualcosa in modo serio, non possiamo utiizzare il materiale degli altri, ma
    solo il nostro, cosi' mi tocca rifare tutti i chakra ed aggiornare tutte le
    immagini..lavorone immane che sto facendo da sola:

    jpg

    Questa era la nuova bozza alleggerita ma non ancora definitiva perche'
    debbo cambiare tutti i chakra ed altri particolari.



    Qui c'e' solo la bozza della copertina del manuale, e dentro ci saranno
    le direttive su come creare quei mandala magici personalizzati, come
    produrre cubi magici senza dover contare ma semplicemente seguendo
    geometrie da me percepite e le carte magiche in dotazione servono
    anche per creare quei composti/elaborazioni magici non solo per
    divertirsi con la lettura del destino etc..

    Edited by sp3ranza - 12/1/2018, 11:45
    Attached Image
    indaco

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,246

    Status
    Anonymous
    Allora... benvenuta intanto!

    È faticoso seguirti perche quando scrivi sembra che non respiri ma riusciremo ugualmente a capirci.

    Io non sono un sensitivo e non ho nessun dono però sono armato di tanta buona volontà e pazienza, il che mi pare già qualcosa.

    La cosa che più mi preme capire è l'esatta attribuzione dei numeri ai pianeti e ai segni, o meglio in che modo gli astri determinano l'uscita dei numeri al lotto, superenalotto ecc.

    Esiste un meccanismo velato degli astri tale da generare la sortita di determinati numeri?
    Io penso di si.

    Perché le attribuzioni numeri-pianeti sono tutte diverse? Quali sono quelle corrette?

    Come vanno disposti i numeri sull'anello zodiacale? Si parte dall'Ariete, dal Leone, da dove?

    Come vanno utilizzati i quadrati magici?

    Queste sono solo alcune delle domande a cui vorrei dare una risposta e che giro a te confidando in un aiuto da parte tua e in una collaborazione proficua per entrambi.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Danni Acquei _ Qua Incendia

    Group
    Member
    Posts
    2,615
    Location
    https://scritturaautomaticanumericogeometrica.forumfree.it/

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dott. Paris @ 12/1/2018, 14:27) 
    Allora... benvenuta intanto!

    È faticoso seguirti perche quando scrivi sembra che non respiri ma riusciremo ugualmente a capirci.

    Io non sono un sensitivo e non ho nessun dono però sono armato di tanta buona volontà e pazienza, il che mi pare già qualcosa.

    La cosa che più mi preme capire è l'esatta attribuzione dei numeri ai pianeti e ai segni, o meglio in che modo gli astri determinano l'uscita dei numeri al lotto, superenalotto ecc.

    Esiste un meccanismo velato degli astri tale da generare la sortita di determinati numeri?
    Io penso di si.

    Perché le attribuzioni numeri-pianeti sono tutte diverse? Quali sono quelle corrette?

    Come vanno disposti i numeri sull'anello zodiacale? Si parte dall'Ariete, dal Leone, da dove?

    Come vanno utilizzati i quadrati magici?

    Queste sono solo alcune delle domande a cui vorrei dare una risposta e che giro a te confidando in un aiuto da parte tua e in una collaborazione proficua per entrambi.

    png

    Sulle tavole smeraldine di Thoth, sui libri di magia/esoterismo etc... che in realta' sarebbero astronomia velata,
    sul fuoro purificatore, nei contesti atronomici e sacri delle altre culture, sui tantissimi simbolismi sacri etc...
    tutti hanno le stesse numerazioni sequenziali, e cioe' il primo pianeta come nella mia tastiera magica, e'

    saturno che equivale al quadrato magico 3x3
    giove 4x4
    marte 5x4
    sole 6x6
    venere 7x7
    saturno 8x8
    luna 9x9

    Se poi si addiziona l'inizio e la fine, avremo la testa/coda del serpente arcobaleno se cosi'
    lo vogliamo chiamare in parallelo con i 7 gradini della crocefissione del nuovo eroe solare
    che non posso dire cosa davvero significava ma che fa parte di rituali di sacrifici umani
    richiesti da queste entita' primordiali fatte uomo che usavano il nostro dna come si manifesta
    anche in natura su scale piu' piccole in una sorta di interazione ecosistema tra i diversi mondi/speci/vite
    per creare un bilancio omogeneo con distruzioni cicliche che rigenerano i mondi evitando pericolose
    sovrappopolazioni di un solo organismo o tipo di creature, che potrebbero divenire distruttive per
    l'intero sistema del pianeta.

    La distruzione ciclica che prende tantissime forme fino a quelle apocalittiche delle grandi stagioni
    cosmiche, di smaltimento o completa estinzione di alcune razze di umani, di animali, piante etc..
    fanno parte di questi delicati ed intricati ecosistemi della terra e delle sue tante creature.

    Non e' un caso che l'astronomia era la scienza superiore dei nostri avi inserita in tutti
    i contesti sacri come base di tutte le dottrine che ne replicavano il format rielaborandolo
    nelle tante versioni/stili/coloriti...

    Gli eventi cosmici di distruzione ciclica erano conosciuti inclusi i segni premonitori
    che avvisavano dell'avvicinamento nelle zone dove viaggiavano meteoriti che colpivano
    la terra e gli altri astri creando sconvolgimenti e riassestamenti delle vite restanti
    sulla terra, come infatti si nota nei sedimenti del nostro pianeta dove queste colossali
    e catastrofiche distruzioni cicliche sono registrate nel manto terrestre ed abbinate ai
    corpi celesti che colpivano la terra quando tutto il sistema solare si avvicinava a
    certe zone del cosmo, dato che i pianeti girano su se stessi simultaneamente girano attorno
    al sole od attorno ad altri pianeti e tutto il sistema solare si muove su scale piu'
    grandi creando le grandi stagioni cosmiche conosciute e registrate dai nostri avi.

    Come gli animali/insetti/piante sentono l'avvicinarsi dell'inverno e si preparano
    per affrontarlo/superarlo, cosi' anche gli umani delle razze precedenti erano in
    grado di fare lo stesso grazie ai super sensi attivi ed ad altre interazioni con
    altre forme di vita ed altri mondi.

    Non e' un caso che una delle affermazioni di Giordano Bruno e' quella che ci
    ricorda che l'uomo viaggera' nel cosmo e dal cosmo apprendera' il giorno
    della sua fine, e lui sapeva che c'erano tanti sistemi solari con cui noi
    non potremo mai avere contatti, come un atomo nel nostro corpo che si trova
    in un punto specifico e fa parte di quel sistema, non potra' mai incontrare
    altri che fanno parte di altri sistemi dello stesso corpo perche' tutto si muove
    entro leggi prestabilite dell'infinitamente grande e dell'infinitamente piccolo,
    e quando si infrangono queste leggi, il corpo si ammala, per esempio certi batteri
    che vivono i parte specifiche del nostro corpo, se vengono portati fuori del loro
    contesto, diventano dannosi per l'organismo e lo stesso per batteri estranei che
    entrano nel corpo e che possono nuocere/uccidere, lo stesso vale per i pianeti,
    che possono essere feriti, contaminati/ammalati o distrutti prematuramente prima
    della fine dei loro cicli da questi altri corpi celesti che viaggiano nello spazio
    e che possono essere positivi o negativi a seconda della loro composizione/compatibilita'
    e del luogo dove cadono etc..ed alcune di queste meteoriti, sono frammenti di
    sitemi solari arrivati alla loro fine che possiedono nelle loro rocce, spore/uova o
    forme di vite primordiali pronte a parassitare organismi compatibili usandone il
    dna per i loro scopi e rinascite su pianeti fertili conservando tutte le informazioni
    precedenti nel loro dna come infatti si puo' intravedere anche nelle tavole smeraldine
    di thoth e tantissimi contesti sacri che nascondono queste comuni origini di divinita'
    cadute dal cielo che creavano le nuove epoche di distruzioni cicliche degli umani
    assorbendo il dna delle vite che facevano proprie e di cui si nutrivano in vari modi
    alterano il materiale genetico delle vite aniamli/vegetali/umane della terra, utilizzato
    da queste nuove divinita' per i loro scopi di propagazione rinascita in nuove forme
    tramite l'ausilio di altre forem di vita addotte/controllate/sfruttate per i loro scopi e
    sistemi del genere sono facilmente riscontrabili su scale piu' piccole del mondo reale
    e degli inetti che e' una copia minore di come opera la natura, con una realta' ben
    diversa dalle favole che ci sono state raccontate e la natura e' il libro piu' veritiero,
    piu' informativo/educativo che l'uomo puo' avere ma che non desidera consultare/comprendere
    perche' perferisce credere ciecamente alle sue favole/sogni/desideri invece che destarsi
    per guardare con occhi aperti madre natura e studiare/comprendere le sue tante leggi
    oscure incoprensibili agli umani di queste epoche buie e solo l'intelligenza umana puo'
    salvaer gli uomini da catastrofi naturali o da lui indotte, nessun canto/ballo/preghiera
    od atteggiamento positivo/speranzoso/sognante etc...ed e' l'intelligenza che andrebbe
    coltivata nell'uomo, isegnandogli a ricercare le sue vere radici, la sua vera storia,
    la sua identita' perduta per meglio comprendere se stesso ed il mondo attrono e dentro
    di lui e quello che pulsa/vibra sopra la terra, il cosmo di cui fa perte senza esserne consapevole...

    jpg

    enki_god_demon_mushroom

    jpg
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,246

    Status
    Anonymous
    Ma se partiamo dal 3x3 con Saturno rimangono scoperti l'1 e il 2, che sono privi di attribuzioni planetarie, testa e coda del drago sono forse l'1 e il 10? E il 2 allora? C'è qualcosa che non mi torna...

    Invece nel riquadro con note e lettere, Saturno lo incaselli nel 2 e a seguire gli altri astri... Saturno è 2 o 3?

    La stella con costante 42 invece cosa rappresenta? Con quale logica vengono composte le terne numeriche?

    Inoltre avevo letto anche che ti eri interessata al quadrato magico 27x27 o 999, qual è l'applicazione e l'uso che ne fai?

    Le curiosità sono tante, perdona la sequela di domande che ti faccio ma è che vorrei capirci di più...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Danni Acquei _ Qua Incendia

    Group
    Member
    Posts
    2,615
    Location
    https://scritturaautomaticanumericogeometrica.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Non c'e' nulla di confusionario con i numeri planetari, basta comprendere la logica di come
    si fanno le letture.

    Se attribuiamo delle numerazioni ai pianeti, diremo che in base al conteggio che
    inizia dal sole andando verso l'esterno, il pianeta terra occpua quella tale posizione
    rappresentata da un numero posizionale, ma se contiamo dall'esterno verso l'interno,
    il numero posizionale sara' diverso, perche' diverso e' il modo in cui si conteggia,
    se invece includiamo anche il sole nei nostri conteggi, oppure gli altri pianeti o
    le loro lune etc..le numerazioni cambieranno, ma non la posizione reale dei corpi
    celesti da sempre osservati/studiati dai nostri avi che ne regisravano i movimenti
    inclusi quelli delle medie e grnadi stagioni cosmiche che erano l'osso sacro di
    tutte le dottrine/religioni antiche e scienze superiori o lingua universale usata
    da tutti i popoli della terra di un tempo.

    Nel contesto dei quadrati magici,
    saturno e' il primo ed ha valore di 3, con quadrato magico 3x3
    anche perche' non e' possibile creare quadrati magici con 1x1 o 2x2.

    Nelle rappresentazioni sacre di molte culture, i sette pianeti
    hanno la stessa sequenza planetaria dei quadrati magici dal 3 che
    e' saturno al nove che e' la luna, ilnculso il candelabro ebraico a 7 braccia
    che e' un parallelo della struttura dei quadrati magici con il sole
    al centro e le altre fiamme rappresentano i pianeti, mentre quello
    con 9 braccia, e' la sequenza completa con il principio e la fine
    come si trova in parallelo anche in diverse altre culture che hanno usato
    altri stili coloriti per rappresentare informazioni parallele integrate
    nelle discipline/usi/costumi di tutti i popoli dimentichi delle loro stesse radici/origini
    stellari.

    Se in questi sistemi di conteggi dei 7 pianeti, aggiungiamo l'inizio e la fine
    ed il pianeta terra, avremo non solo 9, ma il 10 a seconda di come si fanno le
    letture.

    Tutto resta uguale, cambiano solo i metodi e prospettive con cui si osserva e
    studia il mondo replicando con le sacre arti queste diverse osservazioni/vedute...

    Qui l'inizio e la fine l'ho rappresentato con il bianco/nero,
    e dal bianco esce il fascio di luce che prende vita nel nero che l'avvolge.

    I numeri sono quelli attribuiti ai pianeti nel contesto dei quadrati magici
    e sequenza planetaria, ma cosa succede se ordiniamo questa sequenza
    planetaria secondo la struttura della settimana e leggiamo gli elementi
    paralleli tracciando delle righe che legano gli opposti?

    png

    Provare per credere notando che i raggi ultravioletti perche' mostrano il viola
    nelle diverse gradazioni con il sole che resta solo sia sopra che sotto, avremo
    gli stessi identici parallelismi di note/colori/numeri/pianeti etc..anche
    se riordinati secondo la sequenza settimanale che tutti usiamo senza
    conoscerne le radici/significati a parte quello che ci serve per sapere
    qcome gestire le nostre vite.

    Questa era una delle primissime sperimentazioni paranormali in cui percepivo
    geometrie e griglie sacre nascoste nei numeri, che quando riportati ai minimi
    ttermini di un solo valore, rivelavano caratteristiche non comprensibili/visibili
    aagli occhi dei comuni mortali che apprendono solo da fuori e non piu' da dentro
    come nelle ere precedenti e molti simbolismi sacri, forse servono anche per stimolare
    questo tipo di facolta' ormai fuori uso, mal funzionanti o disattivate negli umani di
    oggi..Non a caso in certe iniizasioni ai misteri, si veniva lasciati da soli a
    contemplare i simboli parlanti che solo chi aveva il dono poteva comprendere e
    percepirne i linguaggi nascosti che lo rendevano vivo a chi aveva il terzo
    occhio, e mostrare i colori ad uno che non ha la vista, e' lo stesso che mostrare
    certe elaborazioni a chi non possiede la vista interiore che non gli permette
    divedere oltre le apparenze/illusioni delle forme esterne che spesso sono illusorie.

    jpg

    PePer quasi tutti i normali, il quadrato magico del sole altro non e' che
    una tabella piena di numeri che mostrano lo stesso risutlato in ogni direzione,
    ma per me e' molto piu' e non a caso, ho usato quelle griglie per crearne altri
    3 tutti con gli stessi risultati e senza fare conteggi dato che sono imbranata
    in matematica, con il regolare apprendimento/concentrazione ma ho altri sensi
    attivi.

    Quel simbolo bianco sotto le numerazioni colorate, rappresenta il sole nei
    vari libri di magia/esoterismo etc..e si sovrappone alla perfezione alla mia
    grigia maya come e'successo per le grigile degli altri quadrati magici che
    non possiamo piu' chiamare coincidenze, ma capacita' di percepire con altri
    sensi i simboli antichi che osserviamo, creati da esseri con facolta' simili
    ala quelle di molti sensitivi, ma attive e funzionanti.

    Qui per gioco, ho utilizzato i dati di nascita di una persona,
    giorno mese anno riportati ai minimi termini per creare la stringa base
    per le 9 numerazioni integrate in questo gioco, ma la sequenza madre e'
    da 1 a 9, questa elaborazione e' stata adattata ai dati personali di un
    utente per scoprire cosa veniva fuori, inserite poi il valore numerico
    nelle sfere vuote e leggere il totale dei numeri toccati dalle rette,
    che saranno gli stessi per tutti e 3 i livelli, con il sole invariato
    sia sopra e sotto che resta solo a gestire i mondi superiori/inferiori
    se cosi' vogliamo parlare usando termini particolari.

    png

    I due mandala colorati, non sono altro che la sequenza della
    settimana o dei pianeti a cui sono stati assegnate numerazioni
    depersonali dell'utente per fare poi i diversi tipi di lettura
    ma per divertimento/curiosita' e cercare i vari significati dei
    numeri che appaiono come forma di intrattenimento/arte/divertimento/curiosita'...
    Inserire in tutte le sfere vuote, il valore numerico attribuito
    a quelle lettere e fare i diversi tipi di letture magiche.

    Sulla corona in cima, con il 45 dentro, ogni tripletta dello
    stesso colore mostrera' il 45, e cosi' anche il totale di ogni
    apice del triangolo, sia quello rosso/giallo/blu, daranno tutti
    il 45 e questo sistema e' espandibile sul cubo magico con letture
    su scale piu' grandi delle triplette magiche su ogni livello orizzontale
    verticale o dimensione/livello dei triangoli ruotanti etc...


    LaLa stesura dei dati di nascita di un poeta molto conosciuto,
    loha spaventato al punto da cancellare il suo mandala (simile a quello sopra)
    che gli avevo fatto come regalo di carnevale con i dati del suo compeanno;
    e nulla nuoce e fa piu' male della verita' che crea solo tanti
    nemici, piu' nemici di una guerra anche se rivelata sotto forma
    di semplici giochi forse?

    qui i dati sono stati inseriti e bisogna solo fare la lettura:

    png

    con questi dati e quadrati magici del sole da me creati,
    ho prodotto le carte di angeli/demoni che sarebbero essenze
    positive/negative e valori neutri e basta riordinare i piccoli
    numeri ai lati delle carte che sono in parallelo con i punti
    cardinali, ed utilizzarne uno solo a piaciemnto conentrandosi
    solo su quello e riordinarlo da 1 a 36 in 6 righe di 6 colonne
    e poi leggere i risultati dei numeri grandi al centro, che mostreranno
    uno di questi 4 quadrati magici del sole a seconda della scelta
    selezionata.

    jpg


    Chi possiede la vista interiore, puo' allenarsi con il teschio
    di adamo/adapa...e le la luce e' in lui, la sua fiamma interiore
    illuminera' il buio confusione che appare ai comuni mortali accecati
    dentro delle loro ancelstrali facolta'.


    png
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,246

    Status
    Anonymous
    Ci devo ragionare un po' sopra, perché vorrei applicare questi ragionamenti all'anello zodiacale...

    Se vuoi continuare a divulgare le tue conoscenze, puoi postare nella sezione numeri e destino. A me farebbe piacere!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Danni Acquei _ Qua Incendia

    Group
    Member
    Posts
    2,615
    Location
    https://scritturaautomaticanumericogeometrica.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Come avrai notato nell'ultima bozza della copertina del manuale che deve essere tutta aggiornata e rifatta, ho corretto la lettera ripetuta per sbaglio due volte, ma non il numero..sapresti dire quale e' il numero esatto?

    Per me e' facilissimo capirlo

    http://i65.tinypic.com/5u1eyr.jpg
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,246

    Status
    Anonymous
    Il 22 al posto del 23
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Danni Acquei _ Qua Incendia

    Group
    Member
    Posts
    2,615
    Location
    https://scritturaautomaticanumericogeometrica.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Se tutte le triplette di numeri orizzontali verticali e sui diversi livelli
    dei triangoli ruotanti debbono mostrae sempre il totale di 42, e' ovvio che
    basta fare 42 meno gli altri due numeri ed il gioco e' fatto per trovare quello
    giusto che infatti era 22 nella tripletta di 11 9 23, e non ci voleva certo una
    grande intelligenza ma solo un minimo di attenzione che quasi nessuno presta.

    Sai chi e' perche' ha creato tutti questi sistemi di astronomia in seguito inserita/assorbita
    nell'astrologia con cui tanti ormai si dilettano senza voler sapere/capire/andare oltre e
    ricercare le originali radici di queste comuni informazioni che oggi usiamo per divertimento,
    per carriera, per influenzare gli altri su ipotetiche conoscenze che putroppo quasi tutti
    assimilano solo da fuori secondo questi manuali/insegnamenti che si imparano a memoria e poi
    si insegnano agli altri senza avere nessuna esigenza su chi, come e perche' creo' tutti
    questi contesti educativi, astonomici, ermetici, astorlogici, di magia, di angeologia, di esoterismo, di testi
    sacri e segreti per tramandare il sapere con diversi formati stili che allettano l'uomo che li
    memorizza pensando che siano riferiti a certi argomenti, invece le reali radici sono ben altre,
    con allusioni e sostituti dei concetti originali utilizzati in modi diversi per velare le reali informazioni,
    creando parallelismi con altri argomenti di supporto/allusione tramite tutti i diversi formati e stili
    differenti di insegnamenti assimilazione e trasmissione dei dati tramite supporti/strumenti/testi
    divinatori diversi con cui l'uomo sfoggia il sapere esteriore, dimenticando pero' quello interiore
    a cui non sa piu' accedere perche' riformattato a pensare/sentire/vedere/parlare come da copioni
    imparati e ripetuti agli altri senza volersi espandere oltre per capire come, quando chi e perche'
    creo' tutti questi testi divinatori/esoterici/astronomici etc...e quale era all'inizio il loro
    reale utilizzo inseguito camuffato con altri insegnamenti/credenze/pratice etc..e sui testi sumeri,
    ci accorgiamo che i calendari erano vitali per tenere il conto di quando dovevano essere effettuali
    particolari rituali/offerte/libbaggini e sacrifici di piante/animali/uomini etc..regolarmente
    richiesti da queste ipotetiche divinita' educatrici/divoratrici di umani o questi macabri rituali,
    venivano effettuati anche in situazioni particolari, e l'uomo continuo' ad osservare le usanze
    anche quando la potenza di queste divinita' si affievoli' con tempo, lasciando agli umani,
    il potere occulto con cui dominare/controllare/schiavizzare/illudere/sfruttare mentalmente/spiritualmentela/fisicamente
    la propria gente per i propri scopi imitando le ancestrali divinita' ed il loro declineo,
    che infatti si distrussero a vicenda con guerre sante di rivalita' per il controllo dei territori,
    risorse e schiavi umani vitali agli imperi occulti e terreni dei capi politici da sempre controllati ed
    usati da quelli religiosi fin dai tempi di enki, (come documentato su molti scritti antichi sumeri)
    e mi chiedo quanto l'andazzo sia cambiato oggi....

    Praticamente in questo forum non c'e' nemmeno un sensitivo da quanto ho capito..comunque grazie per la
    tolleranza ma io non miro alle ricchezze terrene, alla carriera, alla gloria come i normali, pronti
    a dire ed a fare di tutto con tutti pur di arrivare ai loro scopi..la mia natura e'diversa dai normali,
    e forse e' per questo che mi e' stato possibile andare dove gli altri non possono andare, percepire
    mondi ed essenze che ai normali acculturati fuori, non e' permesso oltrepassare, perche' la cultura ci
    danneggia invece di aiutarci ad aprire la mente, perche' crea canali perimpostati per i
    pensieri/credenze/tendenze su quello che la nostra mente deve pensare/credere/ricercare/sapere/capire
    ed il fatto che io la cultura dei normal l'ho rifiutata perche' non mi serve per la mia crescita
    spirituale, questo mi ha aperto altri mondi/sentieri/percezioni che altrimenti mai averi potuto
    esplorare/percepire/oltrepassare portando i dati o quel che ricordo delle informazioni percepite/vissute,
    in questa dimensione materiale per utilzizarli per diversi scopi.

    Se sottoponi le tavole smeraldine di thoth ad una persona di cultura media, rimane confusa, stranita,
    non riesce a capire un tubo di quello che c'e' scritto in quei testi fiabeschi/esoterici/ermetici che
    nel contesto del racconto, hanno informazioni particolari per quelli che le debbono conoscere/riconoscere,
    mentre altre sono inserite per portare fuori strada e confondere quelli che non hanno la luce interiore
    e di conseguenza si sentono confusi scoraggiati delusi da questi testi oscuri, che a me invece sono
    sembrati illuminanti perche' erano nascoste manifestazioni paranormali che anche io avevo avuto,
    come il parlare con il se' superiore o con altre essenze vive o senza piu' un corpo fisico, parlare con
    lamente tramite immagini pensieri senza l'utilizzo della parola cosa che conosco molto bene perche'
    vissuta tante volte e sperimentata con elementi diversi anche estranei, ci ho ritrovati i viaggi fuori
    del corpo e le varie sensazioni e visioni provate durante il distaccamento e persino suggerimenti su
    come scatenare i viaggi fuori del corpo, cosa che ancora non ho provato e questo senza la necessita' di
    ricorrere a droghe che io non uso e che non ho intenzione di usare perche' sono chimere trappole per le
    mosche che vengono catturate nella rete delle illusioni come le mosche con l'amanita muscaria e cosi'
    gli umani con le droghe e sappiamo che le mosche non diventano piu' intelligenti con il fungo allucinogeno,
    ma strafatte/stordite e facile preda per i nemici e chissa' se sognano le loro divinita' salvatrici nei
    loro viaggi/sogni...

    Sempre nelle tavole smeraldine, si fa presente la capacita' dell'uomo di visionare tutta la sua vita
    in pochi secondi prima della morte, come infatti e' successo anche a mia madre che mi aveva raccontato
    esperienze simili mentre si stava affogando ed in pochi secondi aveva visto tutta la sua vita davanti
    ccome un film che andava velocissimo e le stesse sensazioni sono state riportate da altre persone...

    Le tavole smeraldine parlano anche della capacita' di percepire eventi futuri/imminenti, cosa che
    infatti anche a me e' successa tantissime volte fino a divenire paranoica e spaventata dalle visioni
    anche ad occhi aperti o manifestazioni paranormali in cui il SE superiore entrava in azione prendendo
    il comando e facendo cose che io non avrei mai potuto fare a meno che non divenissi Mandraghe, ed era
    come una mente superiore che immagazzina conosce tutto e sa tutto ma con la quale siamo sempre o quasi
    sempre disconnessi...

    Sempre nelle tavole semeradine, ci sono accenni a persone che ricordano vite precedenti, senza
    pero' specificare se siano in effetti le loro, o quelle di altri a cui si connettono e sentono
    come loro, dato che ci sono umani che sanno entrare in contatto con altre essenze anche senza
    piu' un corpo e percepire informazioni particolari che fanno parte di quell'essere con cui si
    entra in contatto percependo la sua essenza, e cose del genre erano successe anche a me, entrando
    in contatto con essenze di altri esseri a livello spirituale, dove si percepiva l'anima dell'essere
    e non il corpo che e' in realta' un nucleo/involucro/prigione dell'anima che quando ritorna in esso,
    non ha piu' le stesse facolta' e percezioni di quando esce fuori e persone che sono state in stato
    di coma, hanno infatti raccontato esperienze simili su queste facolta ancestrali riattivate, in cui
    si percepisce l'essenza della gente, i loro pensieri/emozioni, e quando i linguaggi umani non erano
    ancora stati sviluppati, queste facolta' erano attive in noi e ci permettevano di comunicare con altri
    metodi/strumenti/sistemi che nelle fasi di premorte, si riattivano e quando si ritorna in vita dopo
    il coma e dopo queste esperienze particolari che raccontano cose simili, ci si sente diversi ed alcuni
    non sempre vivono bene le percezioni provate od attivate dopo il trauma, dato che a volte si aprono varchi
    che restano aperti e si manifestano percezioni che prima non si avevano, come e' successo ad una mia
    amica che ripredendosi dal coma, si era svegliata con facolta' paranormali che prima non aveva e che
    la spaventavano perche' sentiva l'essenza della gente e quello che sarebbe dovuto succedere e non
    capiva perche' era cambiata in quel modo e perche' sentiva quelle cose e non sempre si vivono bene
    queste percezioni putroppo, perche' nessuno ci educa/aiuta a capire la nostra mente, la nostra anima
    coem funziona sugli altri livelli e come andare negli altri livelli etc...

    Non penso sia un caso che sempre sulle tavole smeraldine, ho subito identificato i 7 pianeti, che
    infatti iniziavnao dal 3 e finivano al 9, e tramite testi esoterici, venivano fornite particolari
    informazioni oscure per i profani o per quelli che non hanno questi doni ed e' come mostrare colori
    a a gruppi di non vedenti con la speranza che ci possa essere qualcuno illuminato che sappia usare
    il terso occhio e vedere/percepire quello che ai ciechi e'oscuro incomprensibile inimmaginabile...

    Tu hai mai letto le tavole smeraldine di Thoth? Non sono quello che sembrano, ma ben altro e le divinita'
    menszonate sono collegate a credenze e religioni antiche che confondono e portano fuori strada chi
    si fa abbagliare/distrarre da loro invece di restare al centro di tutto senza farsi intrappolare da
    alcun vortice, ma osservando tutto senza perdersi nel tutto trattenendo dentro la propria essenza, ed
    essendo un testo spirituale, e' anche come tale pericoloso perche' se ci si perde dentro invece di
    studiarlo nelle profondita' ma senza legami e senza cadere nelle trappole delle
    illusioni/assuefazioni/dipendenze create dai credi religiosi, si perde il tocco con la realta' come
    infatti succede con chi si droga di droghe/culti invece di studiarli e di studiare la loro unione
    ed interazione con gli esseri umani dato che le piante sacre/droghe/frutti pribiti e culti,
    sono strettamente collegati tra di loro...pensiamo di dominare il regno vegetale, ma e' esso che
    da millenni domina noi e ci distrugge ciclicamente inseme ad altre forme di vita parassite degli umani
    divorati e ciclicamente uccisi in miliardi di modi differenti come impostato dall'ecosistema del
    pianeta terra, che solo l'intelligenza umana potra' cambiare se messa a buon uso.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,246

    Status
    Anonymous
    Anche se non sono condivisibili, i miei interessi conoscitivi sono quelli, tu meglio di me, cosa posso dirti?

    Ognuno deve seguire le proprie naturali inclinazioni, per me non è cosa da poco sapersi districare nella confusione solo apparente dei numeri di un quadro estrazionale e capirne la logica attraverso strumenti come l'astrologia.
    Occorre studio, osservazione, ricerca e anche ispirazione da chi si propone con conoscenze diverse dalle proprie, non ci vedo nulla di anomalo o di furbesco dato che sono stato chiaro fin dall'inizio con te. Con te come con altri!

    Non lo so se nel forum ci siano sensitivi, io non ne ho mai conosciuti, quelli che si sono professati tali con me hanno toppato sempre, per cui non ti so dire...

    Le tavole smeraldine non le ho mai lette, se vuoi pubblicare materiale a riguardo, foto, tutto quello che vuoi, io leggo sempre con interesse.

    Non è che ti tollero, ti ho accolta nel forum come faccio con tutti gli altri membri che arrivano qui, non è che riservo trattamenti speciali ad alcuni ed emargino chi mi sta antipatico o non mi va a genio. Cerco di essere equo e disponibile con tutti purché non abusino della mia pazienza.

    Detto questo, se hai piacere a farlo, ti invito a postare, qui c'è spazio per tutti! :)
     
    .
  11. Regulus~
     
    .

    User deleted


    Ciao sp3ranza..mi incuriosisce molto il mondo delle tavole smeraldine di thot..che tempo addietro conobbi e della quale lessi qualcosa..
    Non son un sensitivo e non sò se qua ce ne siano..però son curioso di chiederti come mai lo cerchi ? Qualche esperimento ? :)
     
    .
10 replies since 12/1/2018, 11:18   329 views
  Share  
.