Mi sta dicendo delle bugie?

Tarocchi Marsiglia solo maggiori dr/rov

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,127

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti😇
    Sto tizio con cui sto parlando, mi ha detto delle cose... Archè io un po' diffidente ho fatto delle ricerche e ci sono delle cose che non mi tornano...
    Allora ho chiesto se mi sta dicendo delle bugie...


    stesa :
    Luna rov eremita diavolo rov papessa temperanza rov mondo rov


    Ed ecco qua... Se vedo lui in eremita che sta tra la luna rov e diavolo rov a me dà la sensazione che le bugie me le sta raccontando e come...
    Luna rov e diavolo rov non le vedo belle carte, parlano di bugie stratagemmi ecc...Tra l'altro capovolte... Eh beh...
    Tra l'altro eremita con il suo capuccio mi dà sempre l'aria di qualcuno che nasconde qualcosa...
    Papessa di solito sono sempre io, che per l'appunto c'è qualcosa che non sto capendo con temperanza rov, ma che con mondo rov non gli dico, tendo a tenere per me le cose...
    Bagatta marco trento vi andrebbe di dire la vostra, magari voi riuscite a vedere la situazione in maniera oggettiva 😇
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Arcano numero 1 🔮

    Group
    Member
    Posts
    2,289
    Location
    Venere

    Status
    Online
    Luna rov eremita diavolo rov papessa temperanza rov mondo rov

    ci sono delle cose che ti sta nascondendo probabilmente perché ha difficoltà ad aprirsi e non vuole comunicartele…quel diavolo al rovescio mi parla pure di vizi, sesso, ecc ecc. non so su chi o cosa tu abbia il sospetto però non lo vedo nemmeno io del tutto sincero. oltretutto la sacerdotessa di solito può indicare altra donna ma penso che sia tu questa figura femminile che compare nella stesa con accanto la temperanza stai cercando di fare ordine e di mantenerti calma ma stai per sbottare (temperanza al rovescio). mondo al rovescio lo vedo come un cambiamento che avverrà…non so io la vedo così ….

    chiedi ad un altro mazzo buttando solo 3 carte oppure fai il metodo si e no con le napoletane e domanda se ti sta dicendo la verità, chiedi in positivo

    mio consiglio poi decidi tu :*:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,127

    Status
    Anonymous
    A me sa proprio di sì... Penso che sarebbero uscite altre carte che mi smentivano la domanda...
    Mah...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,127

    Status
    Anonymous
    Comunque si ha detto una marea di bugie... Alla fine ho chiuso la conoscenza in modo blando per evitare discussioni.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Arcano numero 1 🔮

    Group
    Member
    Posts
    2,289
    Location
    Venere

    Status
    Online
    grazie del riscontro
     
    .
4 replies since 13/1/2023, 10:56   49 views
  Share  
.