Vedere il proprio destino professionale e la riuscita nel Tema Natale?

Tema Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ines23
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa che aspetti/case/segni devo considerare per vedere il mio destino e se ci sarà riuscita?
    Mi sono calcolata il tema natale, ma non capisco molto come orientarmi..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    Location
    Riva del garda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ines23 @ 1/4/2023, 16:52) 
    Qualcuno sa che aspetti/case/segni devo considerare per vedere il mio destino e se ci sarà riuscita?
    Mi sono calcolata il tema natale, ma non capisco molto come orientarmi..

    ciao Ines credo che la cosa migliore sia quella di pubblicare il tema natale, poi cercare online dove cadono tutti i pianeti nei segni, ascendente e medio cielo, e nodo lunare. Importanti sono gli aspetti, congiunzione, sestile, trigono, opposizione e quadratura, almeno questi i più importanti, poi ce ne sarebbero altri ma io non li guardo mai. Una volta che hai un quadro generale del tuo tema natale, puoi guardare i transiti, che ti dicono se il periodo è buono o no per fare incontri o trovare lavoro, comunque l'esperta è Naga . Io invece faccio molta fatica a capire l'astrologia quindi non ti posso essere di grande aiuto, però se pubblichi il tema natale gli butto un occhio. Ah dimenticavo, meglio se il tuo tema natale lo commenti con quello che trovi e dici se ti ritrovi o no, così impariamo un po' tutti.
     
    .
  3. Ines23
     
    .

    User deleted


    marco trento
    Grazie Marco, chissà se Naga frequenta ancora il forum.
    Guarda..non capisco granchè di tema natale. Ho leggiucchiato qualcosina, ma non so come muovermi nell'interpretazione.
    Mi piacerebbe che qualcuno me lo interpretasse o mi aiutasse a capirlo, perchè penso che sia un valido strumento per capire meglio anche se stessi.
    Io sono abbastanza fatalista e ritengo che tutto sia già stato scritto. Ognuno di noi ha già il proprio destino, e ogni tanto ha dei piccoli varchi in cui operare una scelta.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    622
    Location
    Riva del garda

    Status
    Anonymous
    si si c'è ancora Naga.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Io sono io

    Group
    Member
    Posts
    1,388
    Location
    lombardia

    Status
    Anonymous
    Ciao Ines per quanto riguarda Naga certo che frequenta ancora il forum ma è presa col lavoro, però magari se metti il tema potrebbe commentare qualcosina penso....😊 anche a me piacerebbe sapere alcune cose sul mio disegno astrologico ma sono una frana vado nel pallone, cmq provaci Ines chissà poi.....
     
    .
  6. Ines23
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi e buona domenica! :)
    Attenderò che Naga si riaffacci sul forum con maggior tempo a disposizione per sottoporle alcune domande sul mio TN.
     
    .
5 replies since 1/4/2023, 15:52   71 views
  Share  
.