Oggetto appeso caduto in casa + numeri angelici ricorrenti

significato segni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ines23
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    non sapevo dove postare e l'ho fatto in questa sezione.
    Questa mattina è accaduta una cosa strana. è caduta una targhettina in legno con su scritto il mio nome, che si trova appesa al muro fuori dalla mia camera da letto. Il chiodo era inserito dentro, nella parte superiore in legno.
    Potrebbe non significare nulla, ma: è un periodo per me in cui mi sento molto negativa, non sto bene. Non faccio altro che vedere i numeri doppi, ne vedo tantissimi. Il fatto di vedere tali numeri sta accadendo da parecchio tempo e si accompagna a un periodo molto tosto per me, in cui a volte invoco l'aiuto di qualcuno.
    Che ne pensate? Dovrei interpretarlo come un segno? Positivo o negativo?
    Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,127

    Status
    Anonymous
    Ci sono passata anche io e ora ne vedo di meno di numeri doppi rispetto a prima.
    Una volta io camminando ho visto una piuma enorme nera.
    E una volta mi è caduta la foto che ho sul letto in legno aprendosi.
    Per me sono gli angeli, che vogliono dire che ci sono e bisogna resistere, ed essere forti.
    Loro lo sanno che è un periodo no, e fanno di tutto per proteggerti.
    Stai tranquilla 😇
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Io sono io

    Group
    Member
    Posts
    1,388
    Location
    lombardia

    Status
    Anonymous
    Ciao Ines io so che vedere ripetutamente numeri doppi o gemelli hanno un significato, dovresti vedere cosa vuol dire... E poi prega se ti senti negativa vedrai che ti aiuterà. Questi periodi ci sono purtroppo ma dobbiamo essere davvero forti e reagire. 😍Ti faccio gli auguri di un veloce periodo sereno.
     
    .
  4. Ines23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flydown @ 14/6/2023, 14:58) 
    Ci sono passata anche io e ora ne vedo di meno di numeri doppi rispetto a prima.
    Una volta io camminando ho visto una piuma enorme nera.
    E una volta mi è caduta la foto che ho sul letto in legno aprendosi.
    Per me sono gli angeli, che vogliono dire che ci sono e bisogna resistere, ed essere forti.
    Loro lo sanno che è un periodo no, e fanno di tutto per proteggerti.
    Stai tranquilla 😇

    É da tanto (tantissimi mesi) che mi sta succedendo questa cosa, prima mai successa.
    Di numeri doppi e palindromi ne sto vedendo tantissimi, ho visto anche delle piume (di differenti colori), farfalle che mi si sono avvicinate e ora anche questa.
    Prima di questo momento non mi era mai successo nulla di tutto ció.
    Nemmeno ci credevo, figurarsi. Ma i segnali sono troppi. Il fatto é che non arrivano quei benedetti giorni migliori e allora non so come contestualizzare tutte queste coincidenze inspiegabili..

    CITAZIONE (fatina11 @ 14/6/2023, 16:09) 
    Ciao Ines io so che vedere ripetutamente numeri doppi o gemelli hanno un significato, dovresti vedere cosa vuol dire... E poi prega se ti senti negativa vedrai che ti aiuterà. Questi periodi ci sono purtroppo ma dobbiamo essere davvero forti e reagire. 😍Ti faccio gli auguri di un veloce periodo sereno.

    Purtroppo fatina si stanno susseguendo troppi momenti negativi.
    Io poi non credo molto..credo che esista qualcosa, ogni tanto ci spero.
    Per i numeri doppi anche oggi ne ho visti tantissimi e li incrocio in ogni situazione, in ogni contesto. Non so come inquadrare il significato giusto vista la moltitudine dei numeri che incontro..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ines23 @ 14/6/2023, 23:12) 
    CITAZIONE (Flydown @ 14/6/2023, 14:58) 
    Ci sono passata anche io e ora ne vedo di meno di numeri doppi rispetto a prima.
    Una volta io camminando ho visto una piuma enorme nera.
    E una volta mi è caduta la foto che ho sul letto in legno aprendosi.
    Per me sono gli angeli, che vogliono dire che ci sono e bisogna resistere, ed essere forti.
    Loro lo sanno che è un periodo no, e fanno di tutto per proteggerti.
    Stai tranquilla 😇

    É da tanto (tantissimi mesi) che mi sta succedendo questa cosa, prima mai successa.
    Di numeri doppi e palindromi ne sto vedendo tantissimi, ho visto anche delle piume (di differenti colori), farfalle che mi si sono avvicinate e ora anche questa.
    Prima di questo momento non mi era mai successo nulla di tutto ció.
    Nemmeno ci credevo, figurarsi. Ma i segnali sono troppi. Il fatto é che non arrivano quei benedetti giorni migliori e allora non so come contestualizzare tutte queste coincidenze inspiegabili..

    CITAZIONE (fatina11 @ 14/6/2023, 16:09) 
    Ciao Ines io so che vedere ripetutamente numeri doppi o gemelli hanno un significato, dovresti vedere cosa vuol dire... E poi prega se ti senti negativa vedrai che ti aiuterà. Questi periodi ci sono purtroppo ma dobbiamo essere davvero forti e reagire. 😍Ti faccio gli auguri di un veloce periodo sereno.

    Purtroppo fatina si stanno susseguendo troppi momenti negativi.
    Io poi non credo molto..credo che esista qualcosa, ogni tanto ci spero.
    Per i numeri doppi anche oggi ne ho visti tantissimi e li incrocio in ogni situazione, in ogni contesto. Non so come inquadrare il significato giusto vista la moltitudine dei numeri che incontro..

    Anche io li vedo da un bel po' di tempo, ma stai tranquilla che sono gli angeli che ti vogliono dire che ti sono vicini... A me capita anche spesso di vedere una farfalla bianca, mi affaccio e fa sempre lo stesso giro, come se fosse una cosa abitudinaria...sempre bianca, mai di un altro colore...😇
    Sono segni degli angeli, non ti preoccupare niente di negativo🥰
     
    .
  6. Ines23
     
    .

    User deleted


    spero sia davvero così, Flydown
    è più di un anno e mezzo che li vedo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,127

    Status
    Anonymous
    Puoi anche fare una cosa, prendi una candela bianca l'accendi e chiedi agli angeli di aiutarti a liberarti di questa negatività che ti senti addosso... Di darti serenità e tranquillità 😇
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Io sono io

    Group
    Member
    Posts
    1,388
    Location
    lombardia

    Status
    Anonymous
    Sono pienamente d'accordo con te fly
     
    .
  9. Ines23
     
    .

    User deleted


    Flydown
    pensa che ho letto ora il tuo commento.
    Sotto al tuo avatar, (visto che siamo in tema di numeri) ho notato scritto: 1.111 (è la quota dei commenti che hai scritto sino ad ora).. :shifty:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,127

    Status
    Anonymous
    Si sono andata a vedere, ed è uscito anche che l'iscrizione l'ho fatta 11 mesi fa 😇

    Tra l'altro in stanza ho trovato a terra un piccolo brillantino a forma di diamante, è da ieri che cerco da dove sia caduto ma non trovo oggetti che riportano questo brillantino....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,127

    Status
    Anonymous
    Ah... Poi ho provato a fotografarlo e non volendo mi sono accorta che l'ho fotografato alle 12:12 e nella foto è apparso un cuoricino celeste😍
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,127

    Status
    Anonymous
    Comunque ho verificato che quando vedo i numeri doppi, mi arriva dopo un po' di tempo un messaggio da qualcuno, quindi mi sa che mi stanno dicendo che qualcuno mi sta pensando e che mi contatterà o mi arrivano notizie.😇
     
    .
  13. Ines23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flydown @ 31/7/2023, 09:51) 
    Comunque ho verificato che quando vedo i numeri doppi, mi arriva dopo un po' di tempo un messaggio da qualcuno, quindi mi sa che mi stanno dicendo che qualcuno mi sta pensando e che mi contatterà o mi arrivano notizie.😇

    Ciao Fly,
    continuo ancora a vedere numeri doppi (mi è successo anche oggi, con gli stessi numeri). Diciamo che ho lasciato perdere il fatto di dargli una connotazione perchè ciò non si è tramutato in nessun miglioramento.
    Continua purtroppo per me un periodo instabile e poco sereno. Ad oggi ancora non ho capito perchè continuo a vederli, e di recente ho anche trovato per terra una piccola piuma bianca (era una piuma fuoriuscita dal cuscino imbottito). Mi era già successo di vedere piume (di diversi colori, peraltro), ma nessun mutamento percepito o registrato.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,127

    Status
    Anonymous
    Prova a capire, quando li vedi, nota se nell'arco della giornata ti arriva un messaggio o una notizia, o ci sono dei ritorni di qualcuno ecc...
     
    .
  15. Ines23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flydown @ 16/8/2023, 11:43) 
    Prova a capire, quando li vedi, nota se nell'arco della giornata ti arriva un messaggio o una notizia, o ci sono dei ritorni di qualcuno ecc...

    Ci ho provato a capire ma credo che non si tratti di nessun messaggio. Mi sento quasi presa in giro da questi numeri doppi che vedo di continuo e praticamente dovunque.
    Non è roba di ritorni o questioni sentimentali.
    Da molto tempo sto passando un periodo negativo, tosto, perchè affronto solo faccende spiacevoli.
     
    .
14 replies since 14/6/2023, 12:07   182 views
  Share  
.